DISEGNAMO I TUOI spazi

Progettazione cucine e arredamenti su misura

Quando l'idea si fa Reale

Dalla progettazione di cucine e arredi alla realizzazione su misura. Dalla scelta dei materiali alla cura di ogni minimo dettaglio che racconti la tua casa. Cucine moderne, cucine classiche, soggiorni, camere, camerette, bagni, completamente personalizzati e realizzati con la qualità e le soluzioni innovative che da sempre ci contraddistinguono. Ogni elemento che il nostro staff di arredatori studia per progettare la tua casa è un prodotto unico, costruito su misura in base alle caratteristiche dell’abitazione e alle esigenze e allo stile di chi la vivrà.

Come nasce un progetto

Ti raccontiamo passo dopo passo come accompagniamo il committente in tutte le fasi della progettazione di cucine e arredi: un bellissimo lavoro di squadra che ci consente di realizzare i lavori nel tempo stabilito, nel budget previsto, senza stress per dare forma e colore ai tuoi desideri.

1.

Diamo voce ai tuoi
Sogni

Tutto inizia con un incontro  durante il quale ci soffermiamo su delle immagini di ambienti suggestivi, materiali e palette di colori che lo ispirano in modo da poter comprenderne il gusto, le idee e le esigenze.

2.

Ti accompagnamo nel nostro
Showroom

Ti accompagnamo nel nostroShowroom

Per mostrarti il nostro mondo, spiegarti la nostra filosofia e poter interpretare al meglio il tuo stile, la tua personalità e offrirti spunti di ispirazione, ti accompagniamo nel nostro showroom: cucine moderne, cucine classiche, soggiorni e bagni… così da toccare con mano materiali, finiture e dettagli unici.

3.

Diamo il via alla
Creatività

Entrati in sinergia con i tuoi desideri, analizziamo gli spazi degli ambienti da progettare e creiamo per te un rendering fotorealistico mostrandoti la tua casa in 3D. 
In questo modo entrerai virtualmente nella tua abitazione prima ancora che venga realizzata.

4.

Insieme a te scegliamo i
Dettagli

Se la parte strutturale è stata progettata, ora è tempo di considerare tutti i particolari come i materiali di ante, top e tecnologie, le finiture e gli accessori che rendono ancora più personale il tuo spazio abitativo.

1.

Disegniamo i tuoi
Sogni

Tutto inizia con un incontro durante il quale ci soffermiamo su delle immagini di ambienti suggestivi, materiali e palette di colori che lo ispirano in modo da poter comprenderne il gusto, le idee e le esigenze.

2.

Ti accompagniamo nel nostro
Showroom

Per mostrarti il nostro mondo, spiegarti la nostra filosofia e poter interpretare al meglio il tuo stile, la tua personalità e offrirti spunti di ispirazione, ti accompagniamo nel nostro showroom: Cucine moderne, cucine classiche, soggiorni e bagni… così da toccare con mano materiali, finiture e dettagli unici.

3.

Diamo il via alla
Creatività

Entrati in sinergia con i tuoi desideri, analizziamo gli spazi degli ambienti da progettare e creiamo per te un rendering fotorealistico mostrandoti la tua casa in 3D. 
In questo modo entrerai virtualmente nella tua abitazione prima ancora che venga realizzata.

4.

Insieme a te
scegliamo i Dettagli

Se la parte strutturale è stata progettata, ora è tempo di considerare tutti i particolari: materiali di ante, top e componenti, le finiture e gli accessori che rendono ancora più personale e unico il tuo spazio abitativo.

5.

Disegno concluso,
si inizia a produrre

È il momento di fare il rilievo in cantiere misurando con la nostra stazione robotica che si interfaccerà con i software del laboratorio per dare il via alla produzione.

6.

Vestiamo i tuoi spazi,
sarà Amore a prima vista!

I tuoi sogni finalmente si trasformano in realtà. Grazie alla nostra squadra interna di montatori potrai toccare con mano il tuo nuovo ambiente.