CUCINE CONTEMPORANEE
Cipria
Cucina classica in rovere massello dallo stile country
Tra antico e moderno
Per respirare e vivere aria di campagna
Per respirare e vivere aria di campagna
La scelta dei materiali
A regalare all’ambiente la giusta accoglienza calda e rilassante ci pensano il rovere massello delle ante e il piano in marmo giallo egiziano caratterizzato da lievi sfumature ocra su cui è stato realizzato un trattamento protettivo in superficie. Dall’accostamento di questi due materiali emerge il buongusto unito allo spirito di convivialità.
Per sfruttare al meglio anche il suo spazio interno è stata disegnata in modo sartoriale una graziosa cappa contenitiva che si apre a vasistas.
Un’anta di rovere con finitura decapata esalta la venatura del legno, sottolinea la serigrafia dei cassetti e rende totalmente personalizzabile l’ambiente.
Cura nei dettagli
In linea con lo stile della cucina è stata scelta una palette di nuance delicate per rendere protagonista il noce nazionale del tavolo e disegnare un piacevole contrasto cromatico. Emerge poi una gradevole mescolanza tra l’antico e il moderno: lo si nota dalla scelta dell’acciaio per le maniglie e la rubinetteria che va a rompere gli schemi dello stile predominante.
Ti aspettiamo nel nostro showroom
Prenota un appuntamento
con i nostri interior designer
Puoi scriverci su WhatsApp, chiamarci o compilare il form qui sotto