CUCINE MODERNE

Touch

Cucina moderna in stile industrial

Stile Industrial

Il giusto rapporto tra dinamicità,
accoglienza e professionalità

Il giusto rapporto tra dinamicità, accoglienza e professionalità

La scelta dei materiali

Il Dekton Kelya, ispirato alla bellezza della natura e ai marmi scuri con striature chiare, evoca le sensazioni proprie dei materiali più nobili, regalando un emozionante e suggestiva scenografia.

Il legno antico stuccato nero lo ritroviamo sia sulle superfici orizzontali come continuazione della maestosa isola operativa, sia in combinazione con la struttura in ferro che scende dal soffitto delineando una magnifica rastrelliera sospesa dal design industriale.

L’anta a basso spessore da 8 mm è stata studiata in Fenix: non solo estremamente opaca, anti-impronta e morbida al tatto, bensì caratterizzata anche dalla riparabilità dei graffi superficiali.

Funzionalità e tecnologie

Nell’isola un ingegnoso design trasforma il lavello in una work station offrendo maggiore operatività, grazie all’inserimento di molteplici accessori a scorrimento, per rispondere alle nuove esigenze dei proprietari.

Disegnamo i tuoi spazi

Per trasmettere la forte personalità del cliente abbiamo scelto di affidare al total black l’intero spazio che avvolge anche il tavolo da pranzo: per alleggerire lo sguardo e illuminare la parete grandi vetrine armoniose e versatili.

Ti aspettiamo nel nostro showroom

Prenota un appuntamento
con i nostri interior designer

Puoi scriverci su WhatsApp, chiamarci o compilare il form qui sotto